Dispositivo di Sicurezza Uomo a Terra Blackline Safety

La Sicurezza prima di tutto

Molti operatori lavorano quotidianamente con macchinari pericolosi, prodotti chimici, gas tossici ed in presenza di altri potenziali pericoli.

Puoi garantire la sicurezza dei tuoi dipendenti ovunque essi lavorino? Quanto rapidamente saresti in grado di far fronte ad un incidente? Anche nelle ore notturne?

Per la tutela dei lavoratori che operano in isolamento, è interesse dell’azienda dotarsi di un dispositivo di sicurezza uomo a terra man down, per fornire al lavoratore isolato un collegamento sicuro che possa intervenire in caso di emergenza, come un malore od un infortunio.

Le soluzioni di sicurezza Blackline Safety , offrono la notifica immediata e la connettività continua per ogni settore, luogo, lavoro e scenario.
Attraverso i dispositivi di sicurezza per lavoratori isolati.

La miglior tecnologia per la tutela dei lavoratori

Grazie alla tecnologia di rilevamento best in class, i nostri dispositivi automatizzati di sicurezza uomo a terra garantiscono la sicurezza operativa dei lavoratori isolati.

  • All’aperto: Monitoriamo i lavoratori che lavorano all’aperto attraverso la tecnologia di posizionamento GPS.
  • All’interno degli edifici: Tracciamo i tuoi lavoratori isolati utilizzando una tecnologia proprietaria di precisa localizzazione.
  • A distanza: Troviamo i lavoratori dislocati in luoghi remoti usando le comunicazioni satellitari.
  • Alla guida: Individuiamo i lavoratori in località urbane e rurali attraverso le comunicazioni cellulari.

La tecnologia del collegamento di sicurezza va oltre al convenzionale rilevamento dei gas

Se si verificasse una perdita di gas, un incidente o comunque un problema di salute, come potresti intervenire rapidamente?

Con il nostro nuovo dispositivo di sicurezza uomo a terra permanentemente collegato Blackline Safety G7, sarai in grado di agire in pochi secondi.

I dispositivi connessi di sicurezza Blackline Safety G7 dispongono di un sistema modulare con una scelta di tre cartucce per supportare i lavoratori isolati, la gestione dell’evacuazione e le necessità di rilevazione del gas ambientale.

Blackline Safety G7 è l’unica soluzione al mondo che offre servizi wireless, multi-gas, comunicazioni vocali bidirezionali, messaggi di testo, gestione dell’evacuazione e completa personalizzazione per ogni attività.

Per far fronte agli incidenti, lesioni, evacuazioni, minacce alla sicurezza e perfino gli eventi meteorologici estremi, le soluzioni connesse di Blackline Safety forniscono tutto il necessario per mantenere i lavoratori sicuri, in qualsiasi settore od ambiente.